Home ConsoleNews PS4JUMP Force: finalmente disponibili tre nuovi lottatori

JUMP Force: finalmente disponibili tre nuovi lottatori

Se, dopo averli visti in azione, non vedevate l’ora di mettere le mani sui nuovi personaggi del picchiaduro JUMP Force, analizzato a fondo dal nostro Andrea, sarete felici di sapere che i guerrieri sono finalmente disponibili.

Il duellante dei draghi Seto Kaiba (Yu-Gi-Oh!), il possente All Might (My Hero Academia) e l’agile Biscuit Krueger (Hunter X Hunter) sono i personaggi DLC contenuti anche nel Characters Pass, che sono finalmente utilizzabili negli scontri di JUMP Force.

Per l’occasione Bandai Namco ha anche diffuso un nuovo trailer ufficiale che presenta i personaggi. Vi lasciamo al filmato.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.