Home ConsoleNews PS4JUMP Force, ecco la trama. Arrivano Asta, Trunks, Boa e Renji!

JUMP Force, ecco la trama. Arrivano Asta, Trunks, Boa e Renji! [UPDATE]

UPDATE: aggiunto il nuovo trailer ufficiale e maggiori dettagli sulla trama di gioco.

Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di nuovi lottatori per il roster di JUMP Force e stiamo parlando della bellissima Boa Hancock da One Piece, di Trunks da Dragon Ball Z e di Renji Abarai direttamente da Bleach. Senza scordarci Asta, di Black Clover, un ragazzino testardo che impugna una spada davvero unica. Non è tutto perché sulle pagine di Weekly Shōnen Jump è comparso anche l’annuncio di Izuku Midorya, primo personaggio inserito dal mondo di My Hero Academia. Insomma, JUMP Force promette di avere uno dei roster più grandi di sempre e i fan non possono che esserne contenti.

Una fusione improvvisa del mondo Jump con quello reale ha scatenato il caos sulla Terra, mentre alcuni invasori malvagi stanno seminando panico e distruzione. Per affrontare questa nuova minaccia, il direttore Glover ha formato una squadra di eroi, chiamata JUMP Force, scegliendo tra i più potenti guerrieri dell’universo manga. Il trailer fornisce anche un’anteprima dell’Onyx Book, un dispositivo molto potente che si sospetta sia coinvolto nella misteriosa fusione dei due mondi. Al momento JUMP Force è atteso per il prossimo 15 febbraio, salvo eventuali posticipi, su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.