Home ConsoleNews PS4Just Cause 4: cinque clip ne celebrano l'ignoranza in salsa cinematografica

Just Cause 4: cinque clip ne celebrano l’ignoranza in salsa cinematografica

Il conto alla rovescia è partito e mancano solo pochi giorni al lancio di Just Cause 4. Per celebrare lo spirito dinamico di Rico Rodriguez, Square Enix ha creato una serie di poster e trailer ispirati ai più classici film d’azione dei decenni passati.

Rico Rodriguez è l’eroe definitivo e Just Cause 4 unisce tutti gli elementi più amati dai fan dell’action: stunt estremi, azione spettacolare, stile sopra le righe. La galleria Rico attraverso i decenni mostra una collezione di divertenti (e ignoranti, aggiungiamo noi) video in stile trailer cinematografico ispirati ai classici film d’azione degli anni ’60, ’70, ’80, ’90 e 2000.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.