Home ConsoleNews PS4Just Cause 4, disponibile il pacchetto Trials, Toys & Terror

Just Cause 4, disponibile il pacchetto Trials, Toys & Terror

Just Cause 4 non ha ancora giocato tutte le sue carte. A diversi mesi dall’uscita del gioco, infatti, è tempo per il pacchetto di contenuti aggiuntivi denominato Trials, Toys & Terror, che comprende moltissime novità. La più importante è senza dubbio il già annunciato DLC Los Demonios, disponibile da oggi per i possessori di Gold Edition e season pass e dal 3 luglio per tutti gli altri. Solìs è minacciata nientemeno che da un esercito di forze demoniache e Rico dovrà ricorrere a tutto il suo spettacolare arsenale per far fronte all’invasione.

Il pacchetto include anche Free Challenges, che grazie a nuove sfide aggiornate mensilmente garantirà ricompense estetiche per paracadute e tuta alare. Non solo, ma una skin che riproduce la versione di Just Cause 2 di Rico permetterà di tornare indietro nel tempo pur continuando a fronteggiare le minacce di Solìs.

Per finire, il mercato nero si arricchisce con il Toy Vehicles Pack, che introduce veicoli-giocattolo come il carro armato, l’imbarcazione e il jet in versione super-ridotta, per rispondere agli attacchi della Mano Nera in modo ancor più folle.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.