Home ConsoleNews PS4Just Dance 2021, scegli la tua crew nella Stagione 2

Just Dance 2021, scegli la tua crew nella Stagione 2

Ubisoft ha annunciato un nuovo aggiornamento per Just Dance 2021, che offre nuovi contenuti gratuiti tra cui brani premium disponibili per un periodo limitato e canzoni iconiche ed esclusive, accessibili solo con Just Dance Unlimited, il servizio streaming on demand. La seconda stagione, Versus, permette di esprimere la propria personalità scegliendo le proprie crew: andrete verso il lato energico e vivace o sceglieranno il mistero e l’audacia? Stili diversi ma con un obiettivo comune: ballare come non mai al ritmo dei tamburi.

La Parte 1 sarà disponibile dall’11 al 25 marzo, e porterà una nuova playlist e due brani iconici di Just Dance 2021: Bubble Pop! di HyunA e Finesse (Remix) di Bruno Mars con Cardi B. L’evento comprenderà anche l’uscita di Best Song Ever degli One Direction, per Just Dance Unlimited. La Parte 2 sarà disponibile dal 15 aprile al 6 maggio, con una nuova playlist che conterrà tre nuove canzoni esclusive e tre hit dal precedente capitolo: Problem, Black Widow e Pump It.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.