Home ConsoleNews PS4Just Die Already, gli anziani invadono PlayStation

Just Die Already, gli anziani invadono PlayStation

Cosa ci si può aspettare dallo studio che ha dato i natali a un’opera delirante come Goat Simulator? Nulla di normale, come dimostra il recente annuncio di Curve Digital e DoubleMoose che hanno presentato il curioso Just Die Already, un mayhem sandbox in cui i protagonisti sono gli anziani.

La trama vede il povero Frank, un vecchietto cacciato dalla sua casa di riposo, pronto a compiere imprese al limite dell’impossibile per ottenere i sussidi sanitari. Investimenti, lanci con catapulte e cadute da svariati metri sono solo alcuni dei rischi che il nostro Frank correrà, perdendo magari lungo il tragitto anche un arto o due in un videogioco che promette di offrire uno humour molto particolare e meccaniche fuori dagli schemi, proprio come ai suoi tempi fece Goat Simulator. Se poi non vi bastasse il caos, Just Die Already, in arrivo nel corso dell’anno su PlayStation, potrà essere giocato da un massimo di quattro persone contemporaneamente, in un tripudio di anzianità e di devastazione.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.