Home ConsoleNews PS4Kaze and the Wild Masks è disponibile

Kaze and the Wild Masks è disponibile

Kaze and the Wild Masks, il platform ispirato ai classici degli anni Novanta, è adesso disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Steam e Google Stadia. Andre Schaan, fondatore dello studio di sviluppo PixelHive, non potrebbe essere più orgoglioso: “Oggi un sogno diventa realtà. Per noi di PixelHive significa molto vedere come l’idea che abbiamo a lungo accarezzato sia diventata un vero platform a cui potrà giocare chiunque in tutto il mondo”.

Per festeggiare il lancio, SOEDESCO ha rilasciato un nuovo trailer che evidenzia la classica azione a scorrimento orizzontale del platform. Kaze and the Wild Masks è disponibile digitalmente sul PlayStation Store al prezzo di 29,99 €. L’uscita della versione fisica avverrà il 25 maggio 2021 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.