Home ConsoleNews PS4Kaze and the Wild Masks: il platform ispirato ai classici 16 bit...

Kaze and the Wild Masks: il platform ispirato ai classici 16 bit pronto all’azione

Kaze and the Wild Masks, platform ispirato ai classici degli anni Novanta, si avvia verso la sua pubblicazione prevista per il 26 marzo. Nel frattempo, SOEDESCO ha svelato un nuovissimo trailer. I videogiocatori vestiranno i panni di Kaze e dovranno aiutarlo a salvare il suo amico Hogo da una maledizione che sta diffondendo il caos nelle Isole di Cristallo. Durante il suo viaggio da un’isola all’altra dovrà affrontare molti nemici, attraverso più di trenta livelli.

Il video mette in risalto un gameplay molto variegato, una grafica d’effetto in stile 16 bit e una musica ispirata alle melodie classiche degli anni Novanta. Kaze and the Wild Masks uscirà in edizione digitale su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One PC tramite Steam e Google Stadia. L’uscita della versione fisica è attesa per il 25 maggio su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.