Home ConsoleNews PS4Kena: Bridge of Spirits, annunciato un giveaway ufficiale

Kena: Bridge of Spirits, annunciato un giveaway ufficiale

Ember Lab, sviluppatore di Kena: Bridge of Spirits, ha deciso di offrire ai suoi fan l’opportunità di ottenere un’esclusiva ricompensa fisica per il gioco sotto forma di una maglietta, tramite un omaggio online. In attesa di ulteriori dettagli sul titolo in arrivo, la società ha lanciato infatti un giveaway sul proprio profilo Twitter all’inizio di questa settimana. Per partecipare a questa iniziativa, bisogna essere, sfortunatamente, abitante degli Stati Uniti e completare i tre passaggi seguenti:

  • seguire su Twitter @emberlab e mettere mi piace a questo post;
  • retweettare il post con l’hashtag #iwantaKenashirt;
  • indovinare il numero preciso di maschere presenti nell’immagine che accompagna il post.

Attualmente questo giveaway è disponibile solamente per gli abitanti degli Stati Uniti, ma nulla esclude che Ember Lab possa ampliarlo anche agli utenti europei prima della data di rilascio del videogioco, che sarà disponibile sia per l’attuale che la prossima generazione di console. Si consiglia, quindi, di tenere gli occhi aperti se si è interessati a una possibile ricompensa targata Kena: Bridge of Spirits.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.