Home ConsoleNews PS4Kena: Bridge of Spirits protagonista di un nuovo video gameplay

Kena: Bridge of Spirits protagonista di un nuovo video gameplay

In chiusura del Future Game Show organizzato da GamesRadar, è stato mostrato un nuovo trailer dedicato a Kena: Bridge of Spirits. In una manciata di minuti, il filmato concentra scene già viste precedentemente ad altre inedite, tra paesaggi suggestivi e sequenze di gameplay. Tra queste ultime, spiccano spezzoni riguardanti dei combattimenti che la protagonista si troverà ad affrontare contro delle creature fatte di legno.

Kena: Bridge of Spirits uscirà il 24 agosto 2021 in esclusiva console PlayStation 4 e PlayStation 5. Il passaggio alla nuova ammiraglia di casa Sony sarà gratuito per i possessori del videogioco PlayStation 4.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.