Il 2018 segna un grande ritorno. Un mito, una leggenda festeggia il suo 35° compleanno e lo fa in grande stile. Parliamo di Ken il Guerriero. Grazie a Koch Media e alla sua etichetta dedicata all’animazione giapponese, Anime Factory, Ken arriverà al cinema il 25 e il 26 settembre con Ken il Guerriero – La Leggenda di Hokuto e nelle case di tutti i videogiocatori con Fist of the North Star: Lost Paradise, il videogioco per PlayStation 4 disponibile dal 2 ottobre.

Per celebrare questo ritorno Koch Media, in collaborazione con GameStop, ha organizzato un grande concorso che darà la possibilità a tutti i fan di vivere un’esperienza senza precedenti dedicata all’ultimo discendente della scuola di Hokuto. Partecipare (dall’1 agosto al 26 settembre) è molto semplice. Chiunque acquisti (in prevendita o nei giorni di uscita) un biglietto per la visione del film Ken il Guerriero – La Leggenda di Hokuto nei cinema aderenti all’iniziativa, riceverà l’esclusiva locandina del film direttamente in cassa. In caso di prevendita bisognerà presentarsi in cassa, nei due giorni di uscita del film (il 25 e il 26 settembre), con la ricevuta dell’acquisto effettuato in precedenza.

Conservando il biglietto del cinema sarà, poi, possibile recarsi, dal 2 al 14 ottobre, presso gli oltre 360 GameStop di tutta Italia per avere uno sconto di dieci euro sull’acquisto del videogioco Fist of the North Star – Lost Paradise. Il regolamento e la lista delle sale cinematografiche aderenti all’iniziativa sono disponibili al sito: http://vinciconkenilguerriero.it (sono già aperte le prevendite in tutto il circuito UCI).