Home ConsoleNews PS4Kill la Kill: IF ha finalmente una data di uscita

Kill la Kill: IF ha finalmente una data di uscita

Arc System Works aveva promesso importanti news per il suo Kill la Kill: IF nella giornata odierna e finalmente eccoci con una data di uscita ufficiale: 26 luglio 2019.

Il titolo disporrà di dieci lottatori unici, quali Satsuki e Makoto, nelle loro forme standard e in uniforme divina, i Quattro Deva dell’istituto Honnōji, Ragyō Kiryūin, Nui Harime e, infine, Mako Mankanshoku (quest’ultima scaricabile gratuitamente) nella sua uniforme scolastica del club di combattimento, e Ultimate Double Naked DTR (come DLC gratuito), formato dai membri del Nudist Beach. Non è tutto perché è stata inoltre annunciata una limited edition, in una tiratura di sole 1.500 copie, per il territorio europeo che conterrà al suo interno:

  • artwork esclusivo;
  • artbook;
  • colonna sonora;
  • squeezie di Mak-Roquette.

Kill la Kill: IF arriverà quindi anche in Europa e, grazie al supporto di PQube, sarà disponibile senza alcuna censura su PlayStation 4, Nintendo Switch e successivamente su PC. In Europa, presso alcuni rivenditori, sarà possibile prenotare il gioco e avere un simpatico portachiavi in omaggio.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.