Home ConsoleNews PS4Kill la Kill: IF: svelati i gameplay di Gamagoori e Sanageyama

Kill la Kill: IF: svelati i gameplay di Gamagoori e Sanageyama

Proprio come vi avevamo già mostrato a inizio settimana, Arc System Works, Studio TRIGGER e PQube hanno rilasciato due nuovi brevi video gameplay per Kill la Kill: IF che mostrano alcune combo di Gamagoori e Sanageyama.

Per chi non conoscesse la serie animata, Ira Gamagoori è uno dei Quattro Deva dell’istituto Honnōji e dirige il comitato disciplinare dell’istituto. La sua uniforme a tre stelle lo sottopone a continui attacchi masochisti ed è uno dei più leali sottoposti di Satsuki oltre che suo autista personale. Uzu Sanageyama, invece, altro Deva dell’istituto, dirige i club sportivi. E’ molto abile nel kendo e con la sua uniforme possiede l’abilità della chiaroveggenza, il che gli permette di prevedere le mosse dell’avversario. Successivamente si fa cucire gli occhi per rafforzare il suo potere e non avere alcun punto cieco.

Kill la Kill: IF sarà disponibile a partire dal prossimo 26 luglio su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.

1 commento

Comments are closed.