Home ConsoleNews PS4Kill Strain arriva su PS4 a luglio

Kill Strain arriva su PS4 a luglio

Tramite il PlayStation Blog veniamo a sapere che Kill Strain, titolo sviluppato da San Diego Studio, arriverà su PS4 il prossimo 12 luglio in versione Free to Play.
il gioco sarà scaricabile il 12 luglio per gli abbonati al PlayStation Plus, mentre tutti gli altri utenti potranno scaricare il gioco a partire dal 19 dello stesso mese.
Kill Strain è un’esperienza PvP che contrappone tre squadre l’una contro l’altra in circostanze dinamiche uniche. Due delle squadre sono composte da quattro umani, mentre la rimanente da uno o due mutanti che possono trasformare gli umani avversari, determinando così una continua evoluzione delle squadre.
Vi ricordo che Kill Strain potrà essere giocato anche senza avere un abonamento PlayStation Plus trattandosi di un Free to Play.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.