Home ConsoleNews PS4King of Seas disponibile su PlayStation 4 dal 25 maggio

King of Seas disponibile su PlayStation 4 dal 25 maggio

Il team di sviluppo 3DClouds e l’editore Team17 hanno annunciato che King of Seas arriverà su PlayStation 4 il 25 maggio.

Questo nuovo gioco di ruolo sarà ambientato in un micidiale mondo pirata generato proceduralmente. I giocatori dovranno affrontare una trama feroce, con combattimenti entusiasmanti per riconquistare tutto ciò che gli è stato portato via. Un’avventura epica in un mondo fantastico pieno di battaglie, isole perdute e tesori sono solo alcune delle caratteristiche di questo universo ricco di personaggi carismatici e missioni mozzafiato.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.