Home ConsoleNews PS4Kingdom Come: Deliverance posticipato al 2016

Kingdom Come: Deliverance posticipato al 2016

Il producer indie Warhorse Studios ha annunciato che Kingdom Come: Deliverance subirà un rinvio a data da destinarsi, ipotizzabile comunque intorno all’estate del prossimo anno, a causa di varie difficoltà che il team sta incontrando nello sviluppo di questo ambizioso progetto.
Per chi non lo conoscesse infatti, si tratta di un gioco di ruolo ambientato nell’Europa di inizio XV secono, con struttura sand-box che tenta di unire le meccaniche di Skyrim a quelle di Mount and Blade, sfruttando uno stile narrativo simile a quello di The Witcher e un sistema di combattimento paragonabile a Dark Souls.
Un mix di tutti i giochi più famosi del genere, insomma, che pare però aver convinto ben più di un videogamer, visto che il titolo è attesissimo da molti utenti PlayStation 4 che sperano di avere per le mani un degno successore dell’acclamatissimo titolo Bethesda, con qualche aggiunta pepata a renderlo interessante.
Ultimi dettagli forniti dagli sviluppatori sono una storia di oltre settanta ore, un mondo gigantesco e varie quest con finali multipli, con fattore rigiocabilità elevatissimo. Insomma, tanta ambizione per Kingdom Come: Deliverance, che dovrà però aspettare fino al prossimo anno, sperando di vedere un titolo degno delle premesse sin qui fatte. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.