Home ConsoleNews PS4Kingdom Hearts dopo Re:Mind, Nomura stuzzica i fan sul futuro della saga

Kingdom Hearts dopo Re:Mind, Nomura stuzzica i fan sul futuro della saga

A breve distanza dal rilascio del già atteso DLC Re:Mind in arrivo per Kingdom Hearts III, giungono nuovi dettagli sul futuro della saga. Per celebrare il quarto anniversario della versione giapponese di Kingdom Hearts Union χ[Cross] per dispositivi mobile, Tetsuya Nomura in persona ha condiviso una lettera speciale dove è stato menzionato anche il capitolo per PlayStation 4.

Il director ha infatti scritto: “Per quanto riguarda Kingdom Hearts, ho concluso la storia di Re:Mind, così come le due linee narrative per UX. Non resta che finire i due rimanenti filoni di trama. Tuttavia, ho ricevuto un’altra richiesta misteriosa… Diciamo solo che questa richiesta improvvisa implica una terza storia per Kingdom Hearts. Una volta completata questa misteriosa richiesta, completerò le due missioni della storia rimanenti per UX. E una volta che tutto ciò sarà completo, le tre linee della trama saranno… Molto intrigante, vero?”.

La frase finale volutamente lasciata incompleta ingigantisce sicuramente il mistero portato dalle novità annunciate. In attesa di nuove informazioni, non ci resta che attendere la stagione invernale per l’arrivo del DLC su PlayStation 4.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.