Home ConsoleNews PS4Kingdom Hearts III e la misteriosa sparizione dell'account Twitter

Kingdom Hearts III e la misteriosa sparizione dell’account Twitter

Non molto tempo fa l’account ufficiale Twitter di Kingdom Hearts, semplicemente, sparì. Non fu più raggiungibile, come dimostra il cinguettio riportato di seguito. Il publisher del gioco non ha mai dato spiegazioni in merito, e probabilmente non le darà più, ma con tutta probabilità si è trattato di un attacco hacker, che potrebbe anche ripetersi in occasione dell’uscita del gioco.

Ora, comunque, tutto è tornato alla normalità, con le sfere alte di Square Enix che stanno bombardando, mediaticamente, i fan bramosi di mettere le mani sul gioco. Vi invitiamo comunque a seguire più fonti per non perdervi nemmeno un dettaglio di questa lunga maratona di curiosità, notizie e rettifiche che ci ha accompagnato per anni… e che sta per concludersi!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.