Home ConsoleNews PS4Kingdom Hearts III, la modalità Critico arriverà presto e renderà il gioco...

Kingdom Hearts III, la modalità Critico arriverà presto e renderà il gioco più “tecnico e impegnativo”

L’attesa per Kingdom Hearts III è stata ripagata con un gioco quasi perfetto. L’ultimo capitolo della saga sviluppata da Disney e Square Enix, però, è un titolo molto semplice, anche a livelli di difficoltà elevati, e per questo è in arrivo una nuova modalità denominata Critico.

Nelle scorse settimane Tetsuya Nomura aveva già parlato dei contenuti in arrivo e del futuro della saga, ma, durante un’intervista rilasciata a GameInformer, il co-director Tai Yasue ha voluto chiarire l’impatto che il primo DLC gratuito avrà sulle dinamiche di gioco: “La modalità Critico arriverà molto presto e renderà il gioco più tecnico e impegnativo. I cambiamenti saranno così grandi che rivoluzioneranno il modo con cui approcciarsi con il gioco, è una modalità indicata solamente per i più esperti con gli action game e con gli attacchi a tempo”. Stando a queste dichiarazioni, la modalità Critico dovrebbe essere pubblicata nelle prossime settimane.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.

1 commento

  1. […] Insomma, Leon, Yuffie, Cloud e gli altri avrebbero potuto meritare nuovo spazio dopo le vicende di Kingdom Hearts II, ma gli intrecci narrativi creati attorno a Sora e Roxas erano diventati troppo intricati e andavano affrontati. Yasue parla a nome di tutta Square Enix quando afferma che l’azienda è consapevole dei dubbi dei giocatori, pur rimanendo sorpreso dalla loro delusione per la mancanza di personaggi legati a Final Fantasy. Egli non ha infine dato nuovi dettagli circa l’arrivo della modalità Critico. […]

Comments are closed.