Home ConsoleNews PS4Kingdom Hearts III Re:Mind, nuova carrellata di dettagli su personaggi, episodi segreti...

Kingdom Hearts III Re:Mind, nuova carrellata di dettagli su personaggi, episodi segreti e gameplay

Square Enix ha aggiornato la sezione dedicata del sito ufficiale per fornire nuovi dettagli su Re:Mind, l’atteso DLC di Kingdom Hearts III in arrivo su PlayStation 4.

La descrizione introduttiva parla di “una storia che Sora non ha ancora sperimentato. E’ una ricongiunzione con gli amici che avete incontrato in passato, che aggiunge ogni sorta di nuovi elementi di gameplay”. “Re:Mind è un’altra storia che si verifica durante l’ultimo climax, poco prima di dirigersi verso la battaglia finale al cimitero dei keyblade, quando Sora segue i cuori dei Sette Guardiani della Luce e sperimenta la battaglia di ogni Guardiano”. Lo scenario aggiuntivo rappresenterà quindi uno spaccato narrativo parallelo a quello principale, mentre gli episodi Limit Cut consentiranno di battersi contro i membri della Real Organization XIII.

Questi scontri permetteranno di impersonare altri protagonisti, come Riku, Aqua, Roxas e Kairi. In alcuni specifici momenti si avrà la possibilità di attivare abilità speciali basate sulla cooperazione tra alleati. Viene poi citata l’aggiunta di una modalità Saluto, dei menù premium non meglio specificati, di un episodio segreto con tanto di sfide contro dei boss e delle ottimizzazioni varie al sistema generale di gioco. Infine, saranno aggiunti i keyblade Oathkeeper e Oblivion, insieme a nuovi cambi di forma e abilità.

Per ulteriori dettagli sui prezzi e per recuperare l’ultimo trailer dedicato al DLC, vi consigliamo di recuperare la nostra notizia. Kingdom hearts III Re:Mind sarà disponibile dal 23 gennaio su PlayStation 4.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.