Home ConsoleNews PS4Kingdom Hearts III, scoperta la modalità Critico

Kingdom Hearts III, scoperta la modalità Critico

L’ultimo capitolo della pluripremiata saga di Disney e Square Enix, Kingdom Hearts III, ha fatto parlare di sé non solo per la qualità del titolo, ma anche per un livello di difficoltà non proprio esaltante rispetto alle scorse iterazioni della saga, elemento che ha fatto storcere il naso agli appassionati in cerca di sfida.

Eppure sembra che Square Enix abbia tenuto ben a mente di includere una modalità più difficile, la modalità Critico, come quelle presenti nelle versioni Final Mix degli altri capitoli. Sebbene non vi sia alcuna conferma ufficiale, l’utente Keytotruth avrebbe eseguito una modifica dei salvataggi non compressi di Kingdom Hearts III con PS4 Save Wizard, sbloccando una modalità in cui la barra della salute dei personaggi è immensamente ridotta e Sora riceve il doppio dei danni dagli attacchi nemici.

Considerando che tra i piani di Square Enix c’è il rilascio di alcuni DLC e che non sembra prevista una versione Final Mix di Kingdom Hearts III, è possibile che basti un futuro update per aumentare il livello di sfida del capitolo conclusivo della saga di Xehanort. Kingdom Hearts III è disponibile dal 29 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.

2 Commenti

Comments are closed.