Home ConsoleNews PS4Kingdom Hearts III, Utada Hikaru e Skrillex creano insieme il brano d'apertura

Kingdom Hearts III, Utada Hikaru e Skrillex creano insieme il brano d’apertura

Come annunciato da Disney e Square Enix, la composizione del brano d’apertura di Kingdom Hearts III è stata affidata alla nota cantautrice Utada Hikaru e al vincitore di otto Grammy Award Skrillex.

Quest’ultimo, fan dichiarato della serie Kingdom Hearts, desiderava remixare Don’t Think Twice (che sarà il brano di chiusura, riprodotto negli scorsi trailer); tuttavia, la forte amicizia tra i due artisti, ha dato vita al brano Face My Fears, che nasce anche dalla collaborazione con il celebre produttore musicale Poo Bear. La pubblicazione ufficiale del brano d’apertura di Kingdom Hearts III è prevista per il 18 gennaio 2019, in occasione del lancio del gioco.

In attesa di ascoltare il tema musicale d’apertura, ricordiamo che Kingdom Hearts III uscirà il 29 gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One. Avete scoperto la box art e il trailer esteso dedicato a Big Hero 6?

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.