Home ConsoleNews PS4Kingdom Hearts III VR Experience, lancio rimandato al 2019

Kingdom Hearts III VR Experience, lancio rimandato al 2019

Kingdom Hearts III: VR Experience non uscirà il 25 dicembre come inizialmente previsto. Square Enix ha annunciato infatti che il lancio è stato rimandato al 18 gennaio per il mercato giapponese.

Annunciato lo scorso settembre, Kingdom Hearts III: VR Experience è un breve video musicale interattivo che permetterà di rivivere la storia della celebre saga grazie all’uso del PlayStation VR e del PlayStation Move, accompagnati dalle musiche ufficiali. Si propone come un’esperienza gratuita divisa in due parti, la prima in uscita il 18 gennaio 2019, la seconda in arrivo nella stagione primaverile del 2019 con un aggiornamento, anch’esso gratuito.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.