Home ConsoleNews PS4Kingdom Hearts non si concluderà con il terzo episodio..

Kingdom Hearts non si concluderà con il terzo episodio..

In una recente intevista rilasciata a LA Times, Tetsuya Nomura creatore della saga, ha dichiarato che il racconto non si concluderà con il terzo atto e che non fù mai prevista una trilogia per questo titolo.
“Non c’è mai stato un piano. Come core game, questo è il terzo, e sono passati ben 10 anni. In KH3 le battaglie che hanno condotto i personaggi per 10 anni arriveranno a una conclusione.”
Visti i buoni rapporti con gli esponenti Disney che curano il progetto, non sono da escludere successivi sviluppi, magari con nuovi protagonisti e nuove storie.
Vi ricordo che Kingdom Hearts 3 è in sviluppo per PS4 ed Xbox One.

Kingdom Hearts 3 logo

Articoli correlati

Pietro Cardaci
Appassionato di videogiochi e tecnologia da tanti anni, si dedica, da autodidatta, a studio, analisi e utilizzo di software e hardware. Scevro da pregiudizi, si accosta a ogni genere di titolo. Non disdegna, circostanze favorevoli permettendo, una piacevole lettura o la visione di un buon film, specie quelli che riescono a saziare il suo famelico spirito d'osservazione. Conosce un paio di barzellette niente male che sfodera nei momenti migliori...