Home ConsoleNews PS4Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, ecco il primo gameplay trailer

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, ecco il primo gameplay trailer

Dopo il trailer di annuncio che accompagnava anche la rivelazione del DLC Fatesworn, è arrivato ora il momento di un gameplay trailer. Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning è la rimasterizzazione di un titolo che su PlayStation 3 ha raggiunto pochi videogiocatori a causa di una campagna di marketing discutibile, ma che ha soddisfatto la maggior parte di quelli che gli hanno dato una possibilità.

THQ Nordic ha intravisto in questo prodotto del potenziale e, dopo averne acquistato i diritti, ha deciso di rilanciarlo su PlayStation 4 al termine della generazione. Ecco a voi un assaggio del “nuovo” gameplay. Il gioco sarà disponibile sia in formato fisico (anche da collezione) che digitale a partire da martedì 8 settembre 2020. Consultate il sito ufficiale per rimanere aggiornati.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.

2 Commenti

Comments are closed.