Home ConsoleNews PS4Kitsune Tails annunciato, uscirà nel 2022

Kitsune Tails annunciato, uscirà nel 2022

Il primo trimestre del 2022 vedrà nascere il nuovo titolo platform di casa Kitsune Games. In collaborazione con lo studio di sviluppo MidBoss, famoso per il suo 2064: Read Only Memories, e il publisher Ratalaika Games.

Kitsune Tails, così si chiama il progetto ed è direttamente ispirato alla mitologia giapponese; l’intreccio di relazioni, colonna portante dell’opera, ci farà vestire i panni di una giovane ragazza volpe del popolo dei Kitsune di nome Yuzu, che, al servizio della dea Inari, si troverà ad affrontare un destino irto di avventure e un improbabile amore, ostacolato dal suo mentore. Le numerose abilità della giovane semi-Kitsune (suo padre infatti è umano) riusciranno ad aiutarla in quello che sembra un fato già scritto.

E’ prevista una campagna Kickstarter di Kitsune Tails per metà 2021, prima del suo rilascio per i videogiocatori PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Il titolo verrà lanciato in inglese, francese, spagnolo, tedesco, russo, spagnolo e portoghese.

Articoli correlati

Brian Burchi
Have you seen this nerd? Prigioniero di questa passione dal lontano 1999, vive la sua vita un quarto di gaming alla volta, tra citazioni cinematografiche, binge watching di serie tv e anime e giornate lavorative e non passate in palestra, alla ricerca di un fisico che possa anche lontanamente somigliare a quello di Alex Louis Armstrong. Ora cerca di coltivare un sogno che ha sin da quando ha imbracciato per la prima volta un pad per PS1: scrivere e parlare di videogiochi.. non svegliatelo!