Home ConsoleNews PS4Knockout City, è ora online la open beta

Knockout City, è ora online la open beta

Parte oggi la open beta di Knockout City, multiplayer di Electronic Arts e Velan Studios a squadre ispirato al dodgeball. Il videogioco, in arrivo il 21 maggio su PlayStation 4, PlayStation 5, sistemi Xbox, Nintendo Switch e PC, si presenta in anticipo grazie a una sessione di prova gratuita, disponibile già da adesso con un programma delle playlist ben definito.

Fino alle ore 3:00 del 5 aprile, Knockout City apre le porte alla partita Team KO, dal 2 al 3 aprile alla modalità Face-Off e dal 3 al 5 aprile alla Diamond Dash. La beta è cross-play con tutte le altre piattaforme, e chi la giocherà avrà diritto a riscattare, una volta acquistato il videogioco completo, il Beta Blue Booster Glider e l’icona Beta Brawler Player. Inoltre, non spaventatevi al download della beta da PlayStation Store: a causa di un bug della build mandata online, anziché Knockout City l’applicazione sarà chiamata LoremIpsum27 e mostrerà l’icona di Viper, il motore grafico utilizzato dal team di sviluppo, bug che si risolve da solo all’installazione del titolo.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.