Home ConsoleNews PS4Knockout City gratis al debutto per i membri di EA Play

Knockout City gratis al debutto per i membri di EA Play

Knockout City, il prossimo titolo dodgebrawl a squadre di Velan Studios, sarà gratuito per tutti i membri di EA Play al debutto, previsto il 21 maggio. Il titolo, che nel corso dell’ultima beta cross-play ha visto un milione di download, darà modo d’ingaggiare intense battaglie, che permetteranno di padroneggiare l’arte di lanciare, afferrare, passare e schivare la palla in un’esperienza altamente competitiva. Divertenti sorprese spunteranno dietro ogni angolo.

I membri di EA Play avranno anche accesso all’Epic Outfit: Ready Up, che verrà automaticamente aggiunto al loro inventario all’avvio del titolo. Mentre si combatte in tutta la città, da Rooftop Rumble a Concussion Yard, Knockout City offre una varietà di armi per abbattere gli avversari con stile. Tante sfide per tutte le tipologie di giocatori in arrivo a breve sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5, dove Knockout City sarà disponibile al prezzo di 19,99 euro.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.