Home ConsoleNews PS4Koch Media acquisisce Flying Wild Hog

Koch Media acquisisce Flying Wild Hog

Koch Media in questi giorni ha stipulato un accordo per acquisire lo studio Flying Wild Hog, sviluppatore polacco indipendente di videogiochi per PC e console nonché creatore del famoso franchise Shadow Warrior.

Flying Wild Hog, con ben undici anni di esperienza nel settore, continuerà ad agire come studio indipendente all’interno della famiglia Koch Media, ma avrà l’opportunità di usare strategie commerciali per raggiungere i vari obiettivi che puntualmente si pone Koch Media. Ricordiamo, inoltre, che la start-up è stata fondata da Michal Szustak insieme ad altri sviluppatori di CD Projekt RED e People Can Fly a Varsavia, Polonia, nel 2009, e oggi conta la presenza attiva di ben duecentosessanta persone, ognuna con la propria abilità nel settore videoludico. Non ci resta che sperare ottimi risultati da questa nuova acquisizione!

Flying Wild Hog

Articoli correlati

Francesco Mastroianni
Sono Francesco, amante dei videogames e di tutto il mondo videoludico. Ho 30 anni, lavoro ma nel tempo libero amo recuperare qualche titolo e rilassarmi un po’. Sono un fiero possessore di tutte le console PlayStation, ma anche di diverse piattaforme di mamma Nintendo. Insomma, non si è mai "troppo grandi" per salire di livello!