Home ConsoleNews PS4Kojima mostra le ambientazioni di Death Stranding

Kojima mostra le ambientazioni di Death Stranding

Proseguono celermente i lavori di Hideo Kojima per realizzare uno dei suoi progetti più ambiziosi, quel Death Stranding che promette davvero di diventare una pietra miliare nella storia dei videogiochi. Le notizie riguardo al gioco non mancano, dato che molto spesso è lo stesso Kojima a fornire piccoli dettagli tramite i suoi profili social; gli ultimi post su Twitter dell’autore mostrano infatti due scatti relativi alle ambientazioni del gioco.

La zona erbosa e quella arida e rocciosa, realizzate con il Decima Engine di Guerrilla Games, sono davvero mozzafiato e fanno quindi ben sperare gli utenti PlayStation. In attesa di altre piccole ma succulente informazioni, vi lasciamo ai post e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

2 Commenti

Comments are closed.