Home ConsoleNews PS4Kojima Productions compie cinque anni: importanti aggiornamenti in arrivo

Kojima Productions compie cinque anni: importanti aggiornamenti in arrivo

E’ con un post sulle maggiori piattaforme social che Kojima Productions annuncia che domani, 16 dicembre, compirà cinque anni dopo essersi staccata da Konami ed essere diventato uno studio indipendente.

Infatti dopo la rottura con Konami nel 2015, Hideo Kojima fondò Kojima Productions e durante l’E3 del 2016 annunciò il suo nuovo progetto: Death Stranding, arrivato su PlayStation 4 giusto tre anni dopo, conquistando pubblico e critica. Tra rumor che vedevano l’autore giapponese a lavoro su remake e/o reboot di Silent Hill, progetti horror con Junji Itō e chi più ne ha più ne metta, l’unica cosa che sembra ufficiale è la presenza di mecha e mostri nel prossimo titolo su cui lo studio di sviluppo potrebbe essere a lavoro.

Nel post si legge anche un invito ai fan a restare sintonizzati sui canali social per scoprire insieme tutte le novità che caratterizzeranno gli anni a venire dello studio di Hideo Kojima.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!