Home ConsoleNews PS4Konami conferma la demo per lo spettacolare PES 2017

Konami conferma la demo per lo spettacolare PES 2017

Dopo il boom di download dello scorso anno e gli ottimi risultati ottenuti dal suo Pro Evolution Soccer 2016, Konami ha deciso di riproporre la stessa formula anche per il capitolo del 2017 del suo titolo calcistico.
I possessori di PlayStation 4 infatti potranno scaricare durante l’estate una demo di PES 2017, che permetterà a tutti di saggiare la qualità del lavoro svolto da Konami per migliorare il suo simulatore e spianerà la strada all’arrivo sugli scaffali dei negozi del gioco, previsto per il mese di Settembre.
La demo, che sarà ovviamente scaricabile gratuitamente dal PlayStation Store, non ha ancora una data di lancio ufficiale, ma i rumors parlano di Agosto come mese possibile per la pubblicazione. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.