Home ConsoleNews PS4Konami e PES 2019 sponsor ufficiali del River Plate

Konami e PES 2019 sponsor ufficiali del River Plate

Dopo il lancio di PES 2019 dello scorso mese e l’ampio successo ottenuto dal simulatore calcistico, continua il lavoro del team e soprattutto di Konami per aggiungere sempre più licenze al titolo e rinsaldare i legami con i club con cui è già presente un accordo.

Proprio Konami ha annunciato oggi di aver consolidato la partnership con il Club Atlético River Plate firmando un contratto come sponsor ufficiale di questo prestigioso club argentino. Grazie a questo accordo i fan potranno aspettarsi nuovi contenuti e nuove collaborazioni tra l’azienda giapponese e la squadra di Buenos Aires, tra cui la presenza del logo di PES sui numeri delle iconiche maglie da gioco del River Plate.

Avete già sbloccato il Platino di PES 2019? Ebbene, se non l’avete ancora fatto, vi suggeriamo di correre sul nostro forum a consultare la nostra guida ai trofei in anteprima italiana.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.