Home ConsoleNews PS4Konrad the Kitten per PlayStation VR darà vita al vostro peluche preferito

Konrad the Kitten per PlayStation VR darà vita al vostro peluche preferito

I gatti sono pronti a invadere anche la realtà virtuale PlayStation con l’imminente Konrad the Kitten, il titolo di FusionPlay che ci permetterà di accudire un gattino. Come nella più classica delle tradizioni, dovremo prenderci cura del nostro amico soddisfacendo i suoi bisogni primari e facendolo giocare. Più saremo attenti, più il gatto crescerà sano e forte, permettendoci di sbloccare zone, oggetti e minigiochi aggiuntivi. Questi ultimi includeranno Caccia al topo, Lancio di piattini e Salto tra anelli e ci faranno guadagnare valuta per le personalizzazioni.

La funzione più originale sarà però la modalità Peluche: fissando il controller PlayStation Move al nostro peluche preferito potremo di fatto trasferirlo nella realtà virtuale nei panni del gatto di cui ci prendiamo cura. Potremo così accarezzarlo, toccarlo, tenerlo in braccio come se fosse fisicamente accanto a noi. Destinato soprattutto a un pubblico di piccoli videogiocatori, Konrad the Kitten sarà disponibile per PlayStation VR dal 23 febbraio.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.