Home ConsoleNews PS4La beta di Blackout di Black Ops 4 è ora disponibile

La beta di Blackout di Black Ops 4 è ora disponibile

Come vi avevamo già anticipato, la beta di Blackout di Call of Duty: Black Ops 4 è finalmente disponibile in anteprima per tutti i possessori di un sistema PlayStation 4 fino a lunedì 17 settembre. I fan che hanno già scaricato la beta multigiocatore o che hanno già in precedenza prenotato Black Ops 4 presso i rivenditori aderenti, riceveranno l’accesso alla beta privata di Blackout.

La serie Black Ops, che ha superato oltre duecento milioni di giocatori e quindici miliardi di ore giocate nel corso della sua esistenza, è pronta a far debuttare per la prima volta in un Call of Duty l’esperienza di una battle royale grazie alla nuovissima modalità Blackout. Treyarch afferma che questa beta privata è solo l’inizio, poiché il team raccoglierà attivamente i feedback della community durante il test della beta e userà i dati dei giocatori per ottimizzare il bilanciamento del gioco. I giocatori Xbox One e PC potranno accedere alla beta da venerdì 14 settembre, solamente per gli ultimi tre giorni disponibili.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.