Home ConsoleNews PS4La beta di Dreams arriverà appena possibile, parola di Media Molecule

La beta di Dreams arriverà appena possibile, parola di Media Molecule

Quando si parla di pazienza i videogiocatori sono dei veri e propri maestri. Tra titoli che non arriveranno mai e rinvii a data da destinarsi, l’utilizzo di questa parola sembra essere all’ordine del giorno. Pazienza, oltre che fiducia, è anche quella che chiede Media Molecule, software house autrice di LittleBigPlanet a lavoro da tempo immemore su Dreams, titolo onirico che si prepara a conquistare PlayStation 4.

Dopo aver fatto capolino, seppur senza novità sulla data d’uscita, anche nel corso dell’E3 2018, la communications manager di Media Molecule, Abbie Heppe, ha voluto rassicurare i fan in merito all’arrivo della beta e all’uscita del gioco:

La beta di Dreams? Vogliamo davvero farla uscire appena possibile. Sappiamo che la community è stata incredibilmente paziente con noi, e noi vogliamo davvero assicurarci che tutto sia magnifico e vada bene.

Per noi è davvero una buona opportunità per testare un gioco prima di farlo uscire, con il suo live service e tutte le cose super divertenti e magnifiche che arriveranno con esso, e che richiederanno tanto lavoro. Così la ragione per cui non abbiamo annunciato una data è perché abbiamo lavorato attivamente su tutte queste cose e sta arrivando.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.