Home ConsoleNews PS4Al via la collaborazione Breaking Brick Mountains tra Dragon Quest X e...

Al via la collaborazione Breaking Brick Mountains tra Dragon Quest X e Final Fantasy XIV Online

Il meraviglioso mondo di Dragon Quest X ritorna oggi a Eorzea con l’inizio dell’evento Breaking Brick Mountains. I giocatori di Final Fantasy XIV Online potranno partecipare a questo evento di durata limitata fino al 27 luglio e affrontare golem potenti e funesti per ottenere ricompense a tema Dragon Quest.

Chi vuole partecipare all’evento può parlare con Havak Alvak a Ul’dah – Steps of Naid per iniziare la missione e poi completare dei FATE speciali che si trovano in varie aree di A Realm Reborn. Durante il periodo dell’evento, sarà possibile guadagnare le seguenti ricompense:

  • Copricapo Thug’s Mug
  • Minion Wind-up Brickman
  • Copricapo King Slime Crown

Ricordiamo che Final Fantasy XIV: Shadowbringers è la terza espansione di Final Fantasy XIV Online . L’espansione offre a neofiti e veterani centinaia di ore di contenuti da esplorare, tra cui nuovi scenari mozzafiato, le classi Gunbreaker e Dancer, le razze Hrothgar e Viera, il sistema di Trust e molto altro; sicuramente la presenza di questa ulteriore espansione dedicata a Dragon Quest garantirà altre ore di divertimento per gli appassionati dei due titoli. Non resta quindi che tentare la sorte e partecipare a questo fantastico evento.

Articoli correlati

Mattia Casati
Laureato in Scienze Storiche, mi divido tra varie passioni tra cui la Storia (sono affascinato dal Medioevo), Videogame (in particolare simulatori), Cinema (sono un fiero fan di Star Wars), Lettura (leggo qualsiasi genere a parte l'horror), Aeronautica (sono appassionato di aerei) e Sport (sono tifosissimo dell'Inter). Sono felice di essere parte dello staff di PlayStationBit e di collaborare con altri appassionati di videogiochi.