Home ConsoleNews PS4La cover di eFootball PES 2020 nasconde un segreto

La cover di eFootball PES 2020 nasconde un segreto

Nelle scorse ore vi abbiamo presentato in anteprima la cover ufficiale di eFootball PES 2020, che mostra per la prima volta in assoluto quattro calciatori di squadre diverse, presenti su licenza nel gioco. Una di queste, la Juventus, sarà esclusiva proprio del titolo calcistico Konami, con FIFA 20 che dovrà accontentarsi di proporre il Piemonte F.C., ma questa potrebbe non essere l’unica novità relativa al nostro campionato.

Alcuni utenti dall’occhio lungo hanno notato un particolare relativo alla divisa del giocatore in copertina, ossia Miralem Pjanić; oltre ai colori societari e ai canonici sponsor e gagliardetti, la maglietta riporta anche il logo ufficiale della Serie A TIM.

La scelta potrebbe semplicemente essere dovuta alla posizione del giocatore in copertina (gli altri calciatori sono infatti in pose che coprono strategicamente i loghi) ma potrebbe anche significare che Konami è pronta ad annunciare una nuova partnership. Vi piacerebbe avere l’esclusività della lega italiana di calcio su PES 2020 oppure preferireste qualche altro campionato? Fateci sapere la vostra!

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.