Home ConsoleNews PS4La demo di Final Fantasy VII Remake ha un finale segreto, ecco...

La demo di Final Fantasy VII Remake ha un finale segreto, ecco come vederlo

Avete già provato la demo di Final Fantasy VII Remake? Sappiate che Square Enix ha nascosto al suo interno un finale segreto, raggiungibile solo se si verificano opportune circostanze. Di seguito ecco i passi da compiere per sbloccare la breve sequenza:

  • quando Barret vi chiede di impostare il timer per la bomba scegliete venti minuti (scegliendo l’altra opzione non funzionerà);
  • quando parte il timer cercate di terminare la fuga in dieci minuti o meno. A quel punto comparirà una breve sequenza con Sephiroth.

Nel frattempo gli sviluppatori hanno annunciato che Final Fantasy VII Remake è entrato in fase gold. Vi ricordiamo anche che scaricando la demo si avrà diritto a un tema esclusivo, scaricabile all’uscita del gioco.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

2 Commenti

Comments are closed.