Home ConsoleNews PS4La funzione HDR di PlayStation 4 non sarà disponibile per tutti i...

La funzione HDR di PlayStation 4 non sarà disponibile per tutti i giochi

Durante l’arco della settimana prossima è previsto da parte di Sony il rilascio di una patch per PlayStation 4 che dovrebbe introdurre la funzione HDR il cui fine sarebbe quello di migliorare l’esperienza visiva attraverso la resa dei colori chiari decisamente migliore.

Sembra però che la notizia abbia preso alla sprovvista anche molti sviluppatori che hanno dichiarato di non essere pronti per rilasciare i loro giochi con supporto all’HDR e che molto probabilmente o non lo riceveranno proprio oppure solo tramite patch successive.

2K  ha infatti ammesso di essere al lavoro sulla versione HDR di NBA 2K17 solo di Xbox One Scorpio e non PlayStation 4. Tuttavia, stando alle dichiarazioni, non si esclude un futuro supporto anche per PlayStation 4 (si vocifera che tale patch potrebbe essere rilasciata molto probabilmente con l’arrivo di PlayStation 4 Pro).

Vi ricordiamo che PlayStation 4 Pro sarà rilasciata il prossimo 10 Novembre.

Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti!

Articoli correlati

Andrea Ciervo
Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC. Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale "Ad Maiora!"