Home ConsoleNews PS4La Juventus diventa un club esclusivo di eFootball PES 2020

La Juventus diventa un club esclusivo di eFootball PES 2020

Come vi abbiamo anticipato con un simpatico meme sulla nostra pagina Facebook e con una notizia legata al rivale di sempre FIFA, Konami e Juventus FC hanno stretto un accordo di partnership che lega il club piemontese al videogioco eFootball PES 2020 in maniera esclusiva.

Dopo l’assenza dello scorso anno e la denominazione PM White Black, quest’anno la squadra campione d’Italia in carica non solo avrà il nome, il logo e le divise ufficiali ma, come per tutti gli altri partner, vanterà riproduzioni incredibili dei volti dei giocatori e del mitico Allianz Stadium. L’accordo di partnership è stato presentato sia con un trailer, che rivela il PES ambassador Miralem Pjanić e la leggenda Pavel Nedvěd, sia con una pagina ufficiale sul sito che mostra in anteprima immagini dei giocatori e dello stadio.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

6 Commenti

Comments are closed.