Home ConsoleNews PS4La Juventus si prepara a sfidare lo Schalke 04 nel torneo eFootball.Pro

La Juventus si prepara a sfidare lo Schalke 04 nel torneo eFootball.Pro

Konami ha diffuso oggi il programma delle dirette in streaming dei match della seconda giornata del campionato eFootball.Pro che avrà luogo oggi, sabato 11 gennaio 2020. Qui di seguito il programma della diretta streaming (gli orari indicati sono quelli italiani):

  • 13:00: inizio della diretta
  • 13:15: Arsenal FC vs Manchester United FC
  • 14:05: FC Bayern München vs FC Barcelona
  • 14:55: Juventus vs FC Schalke 04
  • 15:45: Boavista FC vs AS Monaco
  • 16:35: Celtic FC vs FC Nantes

La seconda giornata si aprirà con la sfida tra le formazioni inglesi dell’Arsenal e del Manchester United, con la squadra londinese alla caccia dei primi punti dopo il deludente esordio nella prima giornata.

Alle 14:55 si disputerà l’attesa sfida tra la Juventus e lo Schalke 04, la compagine eSport tedesca condivide attualmente la prima posizione in classifica con il Monaco grazie ai sei punti conquistati nella prima giornata.

eFootball.Pro è il primo torneo mondiale eSport dedicato ai club di calcio professionistici e viene giocato con il videogioco di Konami: eFootball PES 2020. La prima fase di questo torneo vede tutte le dieci squadre partecipanti sfidarsi tra di loro, tra dicembre e aprile, nell’arco di nove giornate. Ogni match è composto da due diverse partite che metteranno in palio tre punti per la vittoria e che assegneranno un punto in caso di pareggio. Le squadre che si piazzeranno nelle prime sei posizioni accederanno alla seconda fase a eliminazione diretta che inizierà a maggio.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.