Home ConsoleNews PS4La Lazio ed eFootball PES 2021 uniti in una grande partnership

La Lazio ed eFootball PES 2021 uniti in una grande partnership

Dopo le voci che si sono rincorse per alcune settimane, Konami ha ufficializzato la nuova partnership con la Lazio, riuscendo così a stringere un legame con entrambe le squadre della Capitale, dopo gli accordi stipulati anche con la Roma, protagonista recentemente anche con una divisa speciale.

Il potente motore grafico di eFootball PES 2021 Season Update è stato sfruttato a fondo per riprodurre i grandi campioni della Lazio del presente, come ad esempio Immobile e Luis Alberto, e del passato. Da oggi sono infatti sbloccabili nella modalità MyClub i mitici Paul Gascoigne e Marcelo Salas. Tutti i giocatori sono stati presentati con un trailer ufficiale che mischia realtà e videogioco… riuscite a distinguerli?

ciro immobile efootball pes 2021

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.