Home ConsoleNews PS4La Ligue 1 approda in Captain Tsubasa: Rise of New Champions

La Ligue 1 approda in Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Bandai Namco è lieta di annunciare una nuova collaborazione tra la LFP (la lega calcistica professionale francese) e Captain Tsubasa: Rise of New Champions, che nasce dalla condivisione di alcuni valori comuni, come l’importanza del miglioramento personale e l’attenzione riposta nei giocatori più giovani e di talento. La Ligue 1 Uber Eats presta molta attenzione alle giovani promesse che militano nel campionato, proprio come fa il videogioco dedicato al manga che racconta appunto le gesta di giovani desiderosi di diventare dei campioni del pallone.

La collaborazione porterà la maggior parte delle divise del campionato Ligue 1 Uber Eats in Captain Tsubasa: Rise of New Champions. Per sbloccare le divise casalinghe, i giocatori dovranno semplicemente connettersi in una determinata finestra temporale, mentre per le divise da trasferta dovranno partecipare ad alcune sfide online, completandole. I giocatori che non riusciranno a connettersi nei momenti prestabiliti, avranno la possibilità di accedere alle divise in un secondo momento durante le due finestre che andranno dal 28 aprile al 4 maggio e dal 5 all’11 maggio.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.