Home ConsoleNews PS4La marina francese si unisce ai combattimenti in World of Warships: Legends

La marina francese si unisce ai combattimenti in World of Warships: Legends

E’ disponibile il primo importante aggiornamento di World of Warships: Legends dopo il rilascio di agosto, che segna il debutto della marina francese. In prima linea le lanciamissili, conosciute come le navi più abili sviluppate nei limiti degli accordi navali interbellici e veri e propri assi nella velocità; ne è un esempio la Bertin, capace di raggiungere ben trentanove nodi. Saranno disponibili in accesso anticipato, invece, le agili e potenti navi da guerra che, come le precedenti, sono sia sufficientemente veloci, sia grado di rispondere velocemente alle minacce in arrivo grazie alle loro torrette quadruple.

Per supportare l’arrivo della marina francese, i giocatori prenderanno parte alla nuova campagna French Connection che conferirà numerosi consumabili, booster, oggetti di progressione e franchi. Con questo aggiornamento, inoltre, le navi da guerra tedesche escono dall’accesso anticipato, permettendo a tutti di poter provare la leggendaria Bismarck! World of Warships: Legends è disponibile gratuitamente su PlayStation Store.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...