Home ConsoleNews PS4La Marina giapponese arriva in War Thunder grazie all'aggiornamento Imperial Navy

La Marina giapponese arriva in War Thunder grazie all’aggiornamento Imperial Navy

Nella giornata odierna Gaijin Entertainment ha rilasciato l’aggiornamento 1.89 per il celebre simulatore bellico War Thunder.

Imperial Navy ha introdotto la Marina giapponese all’interno dell’albero tecnologico del Sol levante, per un totale di ben venticinque navi. Tra le navi disponibili nell’aggiornamento fa capolino l’incrociatore pesante classe Furutaka, una delle più potenti navi presenti all’interno del gioco. Oltre a ciò, sono presenti ulteriori aggiunte tra cui il Messerschmitt Me 264 “Amerika Bomber” bombardiere strategico quadrimotore tedesco, il carro armato francese Leclerc S1 e tre nuove anti-aeree, rappresentate dal Bradley ADATS di fabbricazione americana, dallo Stormer HVM proveniente dall’esercito di Sua Maestà e dall’AMX 30 Roland, costruito in Francia.

Una chicca è l’elicottero giapponese AH-1S, che, come nella realtà, presenta sulla fiancata una raffigurazione, tratta dall’anime, di Wakana Kisarazu. Di seguito troverete il trailer dell’aggiornamento. Non resta che augurarvi una buona caccia e un buon divertimento sui campi di battaglia di War Thunder. Maggiori dettagli sono reperibili sul sito ufficiale del gioco.

Articoli correlati

Mattia Casati
Laureato in Scienze Storiche, mi divido tra varie passioni tra cui la Storia (sono affascinato dal Medioevo), Videogame (in particolare simulatori), Cinema (sono un fiero fan di Star Wars), Lettura (leggo qualsiasi genere a parte l'horror), Aeronautica (sono appassionato di aerei) e Sport (sono tifosissimo dell'Inter). Sono felice di essere parte dello staff di PlayStationBit e di collaborare con altri appassionati di videogiochi.