Home ConsoleNews PS4La mitologia norrena... a pezzi. Helheim Hassle è ora disponibile su PlayStation...

La mitologia norrena… a pezzi. Helheim Hassle è ora disponibile su PlayStation 4

Dagli autori di Manual Samuel (Perfectly Paranormal) e ambientato nel medesimo universo ecco Helheim Hassle, un particolare e grottesco puzzle platform, una storia di amicizia e… parti del corpo, da oggi disponibile su PlayStation 4. I videogiocatori vestiranno i panni di Bjørn, un vichingo pacifista che detesta l’idea di morire e andare al Valhalla che, malauguratamente, muore e arriva al Valhalla. Utilizzando il suo corpo morto, ma stranamente versatile e in grado di staccare e riattaccare arti e tutto il resto, Bjørn dovrà aiutare il misterioso Pesto per cercare di tornare alla normalità.

Con settanta quest e quattordici livelli da completare, in Helheim Hassle i videogiocatori interagiranno con ottanta personaggi diversi, da anime di divinità a creature varie, come goblin, elfi, nani e spettri di orsi e draghi. Il divertimento è assicurato, come del resto preannuncia la nostra intervista agli autori del videogioco.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.