Home ConsoleNews PS4La modalità foto è in arrivo su Death Stranding

La modalità foto è in arrivo su Death Stranding

Con l’arrivo di Death Stranding su PC, gli utenti stavano già iniziando a fantasticare sulla modalità foto presente nel titolo, modalità però assente nella versione PlayStation 4. Ecco quindi che attraverso i propri canali social, Kojima Productions conferma l’arrivo di suddetta modalità anche sulle console di casa Sony, con un profondo editor.

Come è possibile apprendere dal tweet in questione non c’è una data di rilascio di tale modalità, ma vi facciamo presente che la versione PC di Death Stranding è attesa per il prossimo 2 giugno. La modalità foto, già presentata per la versione PC nei giorni scorsi, permetterà ai giocatori di cambiare esposizione, filtri, espressioni facciali, inquadrature e molto altro.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.

1 commento

Comments are closed.