Home ConsoleNews PS4La nuova auto di Driveclub sarà una mai vista su console

La nuova auto di Driveclub sarà una mai vista su console

Nella giornata di domani verrà pubblicato da Evolution Studios un DLC gratuito per il loro DriveClub con una nuova vettura, dedicata a tutti gli appassionati del gioco di corse che avessero la versione completa del titolo, mentre resta in dubbio la possibilità di usarla per chi possedesse la PlayStation Plus Edition.
Sul veicolo in questione non è stato rivelato nessun dettaglio, ma in mattinata Paul Rustchynsky ha voluto ingolosire i fan del titolo dichiarando che l’auto comparirà per la prima volta in assoluto in un gioco di corse, riducendo quindi drasticamente il ventaglio di possibilità e dando speranze (e perchè no anche delusioni) a chi voleva qualcosa di veramente innovativo.
Non resta quindi che aspettare ancora meno di 24 ore per sapere cosa hanno in serbo per noi i ragazzi del team, vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutte le novità del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.