Lo studio di sviluppo Onebitbeyond, in collaborazione con i ragazzi di Devolver Digital, ha annunciato una nuova versione di The Swords of Ditto. Chiamata The Swords of Ditto: Mormo’s Curse, questa nuova edizione si presenta al pubblico in una veste del tutto nuova, con un affascinante ambiente di gioco ampliato e in gran parte rinnovato.

L’espansione Mormo’s Curse presenta una miriade di nuovi luoghi, nuove armi e giocattoli, nuovi nemici e boss, ed elimina definitivamente il permadeath per i vostri adorabili avventurieri. Se siete possessori della versione originale, state tranquilli, tutti questi contenuti saranno aggiunti gratuitamente al gioco tramite un rapido aggiornamento. Se invece siete interessati all’acquisto, allora potete recuperare il titolo direttamente da PlayStation Store.

The Swords of Ditto: Mormo’s Curse è un GdR d’azione compatto in cui ogni eroe della leggenda ha la propria avventura speciale, nell’inarrestabile lotta contro la malvagia Mormo. Esplora il mondo superiore, incantevole ma irto di pericoli, affronta le minacciose segrete e sviluppa il tuo eroe in un grazioso villaggio, nel corso della tua missione per sconfiggere il male che affligge l’isola. Scatena la mistica Spada di Ditto e collabora con un amico in questa indimenticabile avventura piena di personaggi meravigliosi, bottini straordinari e battaglie epiche!

Siete curiosi di conoscere di più questo gioco? Perché, allora, non date un’occhiata al video dietro le quinte?